Scopri la nostra agenzia

  Il nostro ufficio non è solo un'agenzia immobiliare, ma un luogo in cui le emozioni si intrecciano con la professionalità. Il nostro team è composto da esperti con anni di esperienza nel mercato immobiliare romano e non, e la nostra passione è offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

 

Ci distinguiamo per la nostra competenza e la profonda conoscenza del mercato immobiliare. Sappiamo che ogni dettaglio conta e può fare la differenza in una vendita o un acquisto. La nostra esperienza pluriennale ci permette di gestire ogni aspetto del processo di compravendita o locazione in modo serio, trasparente e professionale.

 

Inoltre, facciamo parte di un sistema di network online avanzato chiamato MLS Replat, che ci consente di collaborare con altre agenzie per offrire ai nostri clienti un database condiviso di immobili, venditori e acquirenti profilati. Questo strumento ci permette di ampliare le opportunità e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti per concludere l’affare alle migliori condizioni e nel minor tempo possibile.

 

Siamo qui per trasformare il tuo desiderio sia di acquisto di una casa perfetta in una realtà emozionante che di vendita della tua casa che ha un significato speciale per te, è il luogo in cui hai vissuto momenti preziosi e creato ricordi indelebili. La nostra dedizione e passione nel settore immobiliare ci spingono a offrire un servizio di alta qualità, perché sappiamo che una casa è molto più di quattro mura: è il luogo dove si svolgono i momenti più emozionanti della tua vita, dove i sogni prendono forma. Siamo qui per aiutarti a realizzare tutto ciò.


Ragione Sociale: Padma s.r.l. Piazzale Filippo il Macedone, 00124 Casal Palocco Roma Telefono: 06 90200070 / 3517895656; email: frimmpadma@affiliatofrimm.com

Orari di apertura: 

dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00

ed il sabato dalle 9:30 alle 13:00; il pomeriggio su appuntamento.



Perché sceglierci?

Lavoriamo con metodo e tecnologia MLS per farti comprare e vendere casa rapidamente e al miglior prezzo.


Facilità

Ti offriamo migliaia di immobili in tutta Italia, al miglior prezzo di mercato.



Velocità

Gestiamo oltre 365.000 acquirenti, pronti a comprare la tua casa.



Convenienza

Lavoriamo con 2.700 agenti immobiliari, al costo di una sola provvigione.


Lavora con noi!

Entra nel nostro team vincente e diventa un agente immobiliare