Scopri la nostra agenzia

L'agenzia immobiliare FRIMM Gianicolense nasce nel 2014, proprio nel cuore del quartiere Monteverde di Roma, da un progetto della titolare Ines Granati insieme alla sorella Maria Granati.

In appena 2 anni, l'agenzia immobiliare è cresciuta al punto da ampliarsi e trasferirsi, nel 2016, nella sua attuale sede in Circonvallazione Gianicolense 206/a. Nello stesso periodo, si è unito al team Paolo Pirozzi e da ultimo, nel luglio 2023, Giordano Cavatrunci ha fatto il suo ingresso nell'agenzia, arricchendola ulteriormente di qualità e professionalità.

La FRIMM Gianicolense è specializzata nelle locazioni e nelle vendite di immobili residenziali e commerciali non soltanto su tutto il territorio di Roma ma anche d'Italia, grazie all'esclusiva piattaforma MLS di FRIMM per lo sharing immobiliare.

Inoltre, grazie alla vasta rete di professionisti con cui negli anni si è instaurato un rapporto di stima e fiducia, siamo in grado di fornire alla nostra clientela un'assistenza a 360° in campo notarile, urbanistico, catastale e legale oltre che immobiliare.

La nostra priorità principale è la soddisfazione dei clienti. Lavoriamo instancabilmente per instaurare rapporti di fiducia e amicizia con tutti i nostri clienti, garantendo un servizio di alta qualità nel settore immobiliare. Siamo orgogliosi di avere clienti soddisfatti che continuano a fidarsi del nostro lavoro.
DICONO DI NOI:
"Cercavamo una prima casa da acquistare oramai dappertutto a Roma, sfiduciati sia riguardo agli immobili che al trattamento poco elegante riservatoci da alcuni agenti immobiliari, fino a quando siamo "incappati", si fa per dire, nella Agenzia FRIMM Gianicolense di Ines, Paolo e sua moglie. Io e mia moglie vogliamo testimoniare la loro professionalità nel far sentire a proprio agio il cliente, cosa non facile nel momento delicato di una compravendita dove imprevisti situazioni ed esigenze particolari possono far aumentare la tensione. In questo, in particolar modo, si sono dimostrati maestri garantendo costantemente una mediazione intelligente tra le parti, accompagnandoci lungo tutta la pratica di acquisto. Oltre all'alto profilo professionale li abbiamo apprezzati anche per la loro gentilezza e simpatia. Siamo rimasti contenti dell'acquisto e del servizio resoci, portando con noi anche piacevoli ricordi in termini di scambio umano. Un cinque stelle è pienamente meritato. Grazie ancora Paolo e Ines."
Piero - Aprile 2022 fonte Google

"Ho avuto modo di essere assistito dall'Agenzia FRIMM Gianicolense due volte, la prima da acquirente e la seconda da venditore e se l'ho scelta due volte un motivo c'è: l'attenzione, la competenza e la "premura" con cui seguono il cliente in ogni passaggio, dell'acquisto o della vendita, fino all'atto finale. Ines, la titolare dell'agenzia, è una specie di "signor Wolf" del famoso film di Tarantino: rende tutto facile, sgrava il cliente da ogni pensiero, sa districarsi tra uffici comunali, banche e notai, e, data anche la grande esperienza e professionalità, impedisce anche alle persone un po' ingenue come me di fare errori! Consiglio vivamente."
Fabrizio - Aprile 2023 fonte Google

"Impeccabili, professionali e non in ultimo molto simpatici tutta la squadra!!
Comprare la prima casa nella vita è un passo davvero importante e non potevo trovare persona migliore di Maria per fare quel passo. Senza di lei questo sogno non si sarebbe avverata.
Paziente, precisa e determinata di fronte a qualsiasi ostacolo, ama il suo lavoro ed è tra le persone più affidabili che conosco.
È ormai diventata un punto di riferimento anche per mio papà. Maria ci ha aiutato per l’acquisto di una casa in Sardegna, ed è diventata la ns consulente di famiglia!!"
Elena - Giugno 2022 fonte Facebook

"Io e il mio compagno abbiamo cercato casa per un anno conoscendo molti agenti immobiliari, spesso incompetenti o semplici squali. Quando abbiamo incontrato Maria e Paolo eravamo prevenuti sulla categoria.. ma ci siamo recreduti SUBITO. Chiarezza, simpatia, disponibilità e soprattutto professionalità! La compravendita è stata lunga (non per causa loro ma per la burocrazia dell’ATER e dei Beni Culturali) ma non hanno MAI SMESSO di seguirci con la stessa dedizione. Spesso si sente dire che i soldi per l’agenzia sono buttati, invece a nostro parere il compenso pattuito (onesto) è stato un ottimo investimento. GRAZIE per averci aiutato a realizzare un sogno!"
Andrea - Giugno 2019 fonte Facebook

"Da molti anni abbiamo affidato il nostro immobile a loro per l'affitto e non abbiamo mai avuto problemi nonostante i molti inquilini. Sono davvero i migliori, sia nella cura del cliente che nella professionalità del lavoro. Da consigliare al 100%!"
Clelia - Marzo 2022 fonte Facebook





Perché sceglierci?

Lavoriamo con metodo e tecnologia MLS per farti comprare e vendere casa rapidamente e al miglior prezzo.


Facilità

Ti offriamo migliaia di immobili in tutta Italia, al miglior prezzo di mercato.



Velocità

Gestiamo oltre 365.000 acquirenti, pronti a comprare la tua casa.



Convenienza

Lavoriamo con 2.700 agenti immobiliari, al costo di una sola provvigione.


La nostra squadra

I nostri agenti al tuo servizio, per comprare e vendere casa

ines granati
ines granati
maria granati
paolo pirozzi

Lavora con noi!

Entra nel nostro team vincente e diventa un agente immobiliare