Chi siamo

L'innovazione applicata al real estate.

Frimm si è affermata in poco più di 15 anni di attività come una delle società leader del settore immobiliare italiano. Nata nella seconda metà del 2000 l'azienda presieduta da Roberto Barbato, profondo conoscitore del mercato del mattone con più di 30 anni di esperienza professionale nel settore dei servizi immobiliari integrati ad alto valore professionale, vanta oggi uno dei più grandi network immobiliari in Italia per numero di punti vendita Aderenti.

Un po' di storia

Collaborazione tra agenti immobiliari.
Dal 2000.

Nei primi 4 anni di vita, il network Frimm si è diffuso soprattutto nel Lazio, in Campania, in Sicilia e in Lombardia proponendo agli operatori un nuovo modo di lavorare: affrontare il mercato collaborando nella compravendita tramite il sistema Multiple Listing Service (MLS) col duplice obiettivo di rispondere alle esigenze dei consumatori e di aumentare i fatturati degli agenti immobiliari.

Superate le 200 agenzie Affiliate nel 2004, Frimm ha aggiunto la divisione finanziaria a quella immobiliare che, nel frattempo, si stava già ingrandendo con la divisione Trading.

Nel 2008, poi, Frimm ha nuovamente rivoluzionato il proprio assetto per dare il giusto spazio ad attività vecchie e nuove come quelle relative al settore delle energie rinnovabili e della cantieristica.

Nel 2012, infine, Frimm si è consolidata come azienda che offre "Servizi per Agenzie Immobiliari", rivolgendosi a tutte le 40.000 agenzie immobiliari d'Italia tramite i 2 pacchetti MLS (MLS per operatori e costruttori, con la variante "classica" o "a consumo") e Brand (nella due modalità seguenti: agenti con agenzie e agenti free-lance senza agenzia).

Mission

"Produrre Benefici per i nostri Clienti".

Ecco la mission che ispira il mondo Frimm, un sistema di servizi e professionalità il cui centro è costituito proprio dal Cliente.

I Clienti che si affidano al marchio Frimm sanno che l'azienda lavora quotidianamente per garantire trasparenza e correttezza nelle operazioni e nei rapporti, per ampliare le opportunità date dalla collaborazione e dalla condivisione dei portafogli immobiliari, per valorizzare sia i professionisti del settore sia i consumatori e per innovare continuamente il settore.

Sinergia e Armonia

Tanti servizi. Un solo network.

Frimm è una società armonica, sinergica e coordinata che fa della professionalità, della qualità e della soddisfazione del cliente i suoi principali valori.

L'azienda affronta il real estate nella sua interezza e complessità con eguale professionalità da ogni angolo e punto di vista. Frimm trova la quadratura del cerchio grazie all'ampio network di agenzie presente sul territorio italiano che si interfaccia quotidianamente con migliaia di clienti tramite la piattaforma MLS, innovativo sistema online per collaborazione nella compravendita degli immobili: è con il Multiple Listing Service che Frimm e il proprio network afferrano e gestiscono ogni tipologia di operazione.

Asset

Il real estate. A portata di mano.

Frimm mette a disposizione un sistema unico ed esclusivo di servizi immobiliari integrati che copre a 360 gradi le esigenze dei professionisti e dei consumatori. Dall'acquisto o la vendita di un'abitazione alle operazioni di trading immobiliare e di cantieristica, Frimm trova la soluzione più appropriata e calzante per ogni singola esigenza.