Trasforma il sole in energia elettrica.

E comincia a risparmiare con il fotovoltaico.

Frimm Energy fornisce impianti fotovoltaici "chiavi in mano" di tutte le tipologie e dimensioni sia ai privati interessati al risparmio energetico nelle proprie abitazioni o nei condomini, sia alle aziende (piccole, medie e grandi) pubbliche e private, nonché agli investitori interessati alla vendita dell'energia prodotta dagli impianti.

Le abitazioni indipendenti, i condomini e le aziende sulle quali vengono installati gli impianti fotovoltaici di Frimm Energy riescono a coprire il 100% dei consumi annui di corrente elettrica e a vendere l'eventuale energia in eccedenza al Gestore della rete elettrica.

Vuoi installare un impianto fotovoltaico? Ecco i vantaggi: risparmio sulla bolletta, guadagno, rispetto dell'ambiente, affidabilità.

Tutta l'energia del calore del sole.

Frimm Energy la porta a casa tua.

Un impianto solare termico serve a riscaldare acqua da utilizzare sia per usi sanitari (nelle case, negli ospedali, nelle scuole, negli alberghi, negli impianti sportivi) sia per il riscaldamento degli ambienti.

Grazie all'utilizzo del solare termico si è in grado di soddisfare tra il 70% e l'80% del fabbisogno di acqua calda sanitaria dell'utenza, con punte del 100% nei mesi estivi. Questa tecnologia è in grado di fornire un notevole contributo per il riscaldamento delle abitazioni: tramite sistemi combinati, destinati alla produzione congiunta di calore per l'acqua calda sanitaria e il riscaldamento degli ambienti, si può raggiungere una copertura del 40%-50% del carico termico delle abitazioni.

Il Mini Eolico di Frimm Energy.

L'energia si trasforma. Da cinetica a elettrica.

Il Mini Eolico è un impianto di piccola taglia (fino a 20kWp) in grado di produrre elettricità dal vento, fonte di energia pulita e inesauribile.

Grazie alle dimensioni ridotte e alla facilità d'installazione, il Mini Eolico può essere utilizzato per imbarcazioni, camper, abitazioni, strutture commerciali, piccole e medie aziende, aziende agricole e zootecniche. In particolare si adattano perfettamente a essere utilizzati negli insediamenti urbani e nelle aree industriali.

Vuoi installare un impianto Mini Eolico? Ecco i vantaggi: risparmio sulla bolletta, guadagno, rispetto dell'ambiente, costi competitivi, materiali di alta qualità.

Calore durante l'inverno e freddo durante l'estate.

Calore durante l'inverno e freddo durante l'estate.

Un impianto geotermico sfrutta la temperatura costante del terreno che negli strati superficiali si mantiene compresa tra 12 e 17 gradi centigradi. Questa proprietà della terra consente di estrarre calore durante l'inverno e di cedere calore durante l'estate. Inoltre, l'impianto può essere sfruttato per produrre acqua calda sanitaria.

La geotermia a bassa temperatura è ideale sia per applicazioni familiari (abitazioni singole e condomini) sia per le medie aziende e il settore terziario.